Потребителски вход

Запомни ме | Регистрация
Постинг
15.07.2010 22:48 - Cosi presto NO...Все още НЕ
Автор: vselena777 Категория: Лични дневници   
Прочетен: 3044 Коментари: 0 Гласове:
5



Една прекрасна, но тъжна песен за лека нощ- прохладна, изпълнена с толкова много въпроси, дилеми и емоции....

Ti vedo donna da qui mi devi parlare dai raccontami
Due occhi che dentro i miei si lasciano andare un po"
Arrivata la fine di una storia che ha dato e che ha avuto
Mi dici adesso
Cosм presto no, cosм presto no
Vorrei poterti aiutare ma l"unica cosa che
Io posso fare
И stare qui ad ascoltarti prestandoti un po" di me
C"и sempre un dopo, e ogni cosa che finisce ci sembra per sempre
E tu mi dici ancora
Cosм presto no, cosм presto no
No che non и la tua ultima storia d"amore
Non dirlo mai e non esserne cosм convinta
No che non и il tuo ultimo giorno di sole
Non dirlo mai e finisci di farti del male
Cade la foglia d"inverno e il ramo rimane solo
Ad aspettare
Il primo raggio di sole che porta la primavera
Cosi la foglia rinasce piщ verde, piщ bella e piщ forte
Ma tu mi dici ancora
Cosм presto no, cosм presto no
No che non и la tua ultima storia d"amore
Non dirlo mai e non esserne cosм convinta
No che non и il tuo ultimo giorno di sole
Non dirlo mai e finisci di farti del male
In ogni lacrima c"и dentro un po" di lui
E tu lascia che asciughi da sola
Tu che non sai che adesso questa canzone и giа
La tua nuova canzone d"amore
No che non и il tuo ultimo giorno di sole
Non dirlo mai e finisci di farti del male
A te


Тагове:   още,


Гласувай:
5



Няма коментари
Търсене

Архив
Календар
«  Април, 2024  
ПВСЧПСН
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930