Потребителски вход

Запомни ме | Регистрация
Постинг
20.08.2009 23:46 - И за лека нощ - нека лирична и симпатична музика - мелодичен италиански
Автор: vselena777 Категория: Музика   
Прочетен: 2501 Коментари: 3 Гласове:
0




Cosa Sei :
A volte dai non so perche"
mi trovo a chiedermi
cosa sara" questa paura
che ho di perderti
che cosa c"e" dentro di te
che ti fa unico
e mi fai innamorare di te
mi piaci sempre e passo i giorni
stuzzicandoti
con frasi come sto invecchiando
sopportandoti
e forse e" proprio il tuo carattere
impossibile
che mi fa innamorare di te
cosa sei cosa sei cosa sei
cosa sei cosa sei cosa sei
sei qualcosa di piu"
senza te io cosa farei
cosa sei quando dici di si
ogni istante anche adesso cosi
cosa sei cosa sei
non lo sai neanche tu cosa sei
mi piace quando sei indecisa
tra due abiti
e chiedi quale ma sai gia
che cosa metterti
e" questo modo un po" infantile
di non crescere
che mi fa innamorare di te
cosa sei cosa sei cosa sei
cosa sei cosa sei cosa sei
sei qualcosa di piu"
senza te io cosa farei
cosa sei quando dici di si
ogni istante anche adesso cosi
cosa sei cosa sei
non lo sai neanche tu cosa sei
se tu sapessi come sei quando
ti incavoli
e mi ricordi cosa perderei
nel perderti
e poi ti sciogli all"improvviso
con due coccole
e mi fai innamorare di te
cosa sei cosa sei cosa sei
cosa sei cosa sei cosa sei
sei qualcosa di piu"
senza te io cosa farei
cosa sei quando dici di si
ogni istante anche adesso cosi
cosa sei cosa sei
non lo sai neanche tu cosa sei


Piщ Che Puoi :
Guarir non и possibile
la malattia di vivere
sapessi com"и vera questa cosa qui
E se ti fa soffrire un po" puniscila vivendola
и l"unica maniera sorprenderla cosм...
Piщ che puoi, piщ che puoi
afferra questo istante e stringi
piщ che puoi, piщ che puoi
e non lasciare mai la presa
c"и tutta l"emozione dentro che tu vuoi
di vivere la vita piщ che puoi
You"ve got one chance, the gift to feellove"s deep
est pain you cannot healit shatters every memory that you
keep inside
I tell you this because I know
protect what"s dear, don"t trade your soul"cause there"s nothing left around you
there"s no place left to go
All you can, all you can
you gotta take this life and live itall you can, all you can
never let it go"cause there"s one thing in this life I understand, ooh
Siamo noi, siamo noi
che abbiamo ancora voglia di stupire noi
siamo noi
che la teniamo sempre accesa
quest"ansia leggerissima che abbiamo poi di vivere la vita piщ che puoi
Respira profondo
apri le tue braccia al mondo
e abbraccia tutto quello che ci sta
tutta l"emozione che ci sta
All you can, all you can
you gotta take this life and live itall you can
all you canand never let it go"
cause there"s one thing in this life I understand, ooh
Piщ che puoi, piщ che puoi
afferra questa vita e stringi piщ che puoi
piщ che puoi
e non lasciare mai la presa
c"и tutta l"emozione dentro che tu vuoi
di vivere la vita piщ che puoi
di vivere la vita
piщ che puoi




Тагове:   музика,   нека,   мелодичен,


Гласувай:
0



Следващ постинг
Предишен постинг

1. panazea - Хубаво е при теб ,
31.08.2009 16:21
!!!!!
цитирай
2. vselena777 - пак заповядай.....
01.09.2009 22:24
мила....винаги си добре дошла
цитирай
3. анонимен - adobe flash demo
17.02.2012 19:52
adobe lightroom demo adobe reader other versions http://gjdtkna.hostingsociety.com/acrobat-9-standard.html acrobat 9 standard
цитирай
Търсене

Архив
Календар
«  Април, 2024  
ПВСЧПСН
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930